Triangle Strategy: pubblicati nuovi screenshot

Il nuovo RPG strategico di Square Enix si mostra in una serie di screenshot inediti.

Conosciuto fino a pochi giorni fa come Project Triangle Strategy, il nuovo titolo strategico di Square Enix si è mostrato durante il Nintendo Direct di giovedì scorso, durante il quale è stata ufficializzata la data di uscita al 4 marzo 2022 ed il nome è stato snellito in Triangle Strategy.

Il gioco sarà esclusiva Nintendo Switch (non è ancora chiaro se temporale o definitiva) e riproporrà il genere RPG strategico alla Final Fantasy Tactics, così come Octopath Traveler (con il quale condivide il motore grafico) ha riproposto gli RPG a turni.

Project Triangle Strategy

Square Enix ha poi pubblicato una serie di screenshot inediti grazie ai quali è possibile ammirare in tutto il suo splendore il riuscitissimo e peculiare stile artistico, oltre ai bozzetti preparatori dei personaggi. Nonostante sia ancora presto per valutare la qualità generale del titolo, lato visivo e artistico non si può dire che il lavoro fatto non sia davvero notevole.

Per tutti gli indecisi o i curiosi, ricordiamo che una demo gratuita di Triangle Strategy è presente sul Nintendo eShop ormai da mesi.

Vai alla scheda di Triangle Strategy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!