Trine 4: un video di dietro le quinte

Frozenbyte ci raccontano la loro ultima opera

Modus Games ha oggi pubblicato un nuovo video “dietro le quinte” per Trine 4: The Nightmare Prince, il nuovo capitolo della serie d’avventura co-op. Il terzo video della serie Indie Access di Modus mostra la paurosa schiera di nemici e i difficili rompicapo che affronteremo.

Trine 4 cast keyart

Il nuovo video, realizzato dai creatori Frozenbyte, ci spiega cosa rende Trine 4: The Nightmare Prince un’esperienza così speciale,. Tra le novità vediamo il debutto nella serie del co-op a quattro giocatori. Lo stile di combattimento completamente rivisto, i rompicapo che cambiano dinamicamente se si gioca da soli o in multiplayer e la prosperità dei nemici che si nutrono delle paure più recondite dei nostri eroi rendono questo seguito molto promettente.

Vi ricordiamo che la data di uscita di Trine 4: The Nightmare Prince è prevista per il prossimo 8 ottobre per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!