Overwatch sarà annunciato oggi per Nintendo Switch

Overwatch su Nintendo Switch sarà presto realtà?

Giungono buone notizie per tutti coloro che sono in attesa di novità riguardanti Overwatch su Nintendo Switch. Come ben saprete, questa notte andrà in onda un nuovo Nintendo Direct in cui, secondo Kotaku, sarà ufficializzato l’arrivo di Overwatch sull’ibrida di casa Nintendo: è pur sempre un rumor e, di conseguenza, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute “pinze”. Eppure non ci meraviglierebbe se venisse annunciato questa sera, quale occasione migliore se non durante un bel Nintendo Direct? Overwatch Nintendo Switch

Ovviamente non ci resta che attendere questa notte alle ore ore 00:00 per scoprire se il rumor in questione sia veritiero o meno. Vi ricordiamo, per chi se lo fosse perso, che Overwatch è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e conta oltre 3 milioni di utenti attivi ogni giorno. Noi di Gamesource.it saremo qui per riportarvi tutte le novità che saranno annunciate durante l’evento di stanotte, teneteci compagnia!

Cosa pensate a riguardo? Sareste felici di vedere Overwatch su Nintendo Switch? Continuate a seguirci!

Vai alla scheda di Overwatch: Origins Edition
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!