GreedFall: combat system mostrato in due trailer

Il nuovo rpg di Focus Home Interactive si mostra in due brevi video inediti.

GreedFall, nuovo attesissimo titolo in fase di sviluppo presso gli studi di Spiders, è uno dei giochi più attesi di settembre. Il titolo infatti si prospetta essere un gioco di ruolo in grado di raccogliere l’eredità lasciata da software house del calibro di BioWare.

A catturare l’attenzione dei videogiocatori, oltre all’interessante mondo messo a disposizione dagli sviluppatori, è stato il combat system, che porta al suo interno una perfetta alchimia di abilità e oggetti vari.

GreedFall combat system

Proprio il sistema di combattimento è stato il protagonista di due trailer, che consentono al giocatore di farsi una idea più precisa delle meccaniche che caratterizzano GreedFall. Nei due video pubblicati da Focus Home Interactive è possibile osservare una molteplicità di armi, tra cui armi da fuoco e magie.

Augurandoci che Greedfall possa rappresentare un titolo degno dei giochi di ruolo della scorsa generazione, sia per combat system sia per la qualità di trama e mondo di gioco, ricordiamo che GreedFall uscirà il 10 settembre e che i giocatori potranno contare su una campagna principale di almeno 30 ore.

Vai alla scheda di Greedfall
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!