Trinity 2 debutta al Gamescom 2011

NHN Corporation ha annunciato oggi che Trinity 2, nuovo titolo d’azione per PC a scorrimento laterale, farà parte della line-up di giochi che verranno mostrati da NHN al Gamescom a Colonia quest’anno. Insieme al MMO ASTA (precedentemente conosciuto come Project E:st) di cui vi abbiamo già parlato e il cui debutto europeo al Salone è stato confermato la scorsa settimana, Trinity 2 sarà presentato e giocabile presso lo stand dei media NHN nel padiglione 4.1, corridoio D No, 014 dal 17-19 agosto. I membri chiave del team di sviluppo saranno inoltre a disposizione per discutere gli elementi strategici del gioco, la crescita del personaggio e altre caratteristiche di Trinity 2.
 
 
I personaggi sono altamente personalizzabili e possono evolvere in uno dei dodici percorsi di classe specializzata, con accesso a una vasta gamma di competenze ibride disponibili, il tutto condito con contenuti PvE e PvP.
 
 

Ricordiamo che lo staff di Gamesource sarà presente al GamesCom durante tutti i giorni della fiera. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!