Turok: Dinosaur Hunter Remaster in arrivo su Nintendo Switch

Turok: Dinosaur Hunter e Turok 2: Seeds of Evil presto in arrivo entrambi nelle loro versioni remaster su Nintendo Switch.

È finalmente in arrivo la versione remaster di Turok: Dinosaur Hunter, celebre titolo uscito ormai 20 anni fa su Nintendo 64 e PC, che finalmente sbarca anche su Nintendo Switch. La data sembrerebbe essere il 18 Marzo stando al sito di Nintendo e sembrerebbe anche che, secondo indiscrezioni, pure la remaster del suo sequel potrebbe presto arrivare sulla console ibrida della casa di Kyoto.

Il gioco è un porting della versione HD remaster uscita per PC nel 2015 e lo scorso anno anche su Xbox One. Sia questo che il suo sequel, Turok 2: Seeds of Evil, hanno ricevuto una propria versione remaster e, sembrerebbe proprio che entrambe saranno prima poi incluse nel parco titoli di Nintendo Switch, come confermato dalla software house stessa, la Nightdive Studios, attraverso il suo server discord.

In attesa di nuove informazioni rimaniamo comunque in attesa dello sbarco del primo capitolo che sarà disponibile sullo store di Nintendo Switch a partire dal prossimo 18 Marzo al prezzo di 20 $.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!