Turok: Dinosaur Hunter su PlayStation 4

Il primo intramontabile capitolo pronto a sbarcare su console Sony.

Turok: Dinosaur Hunter intramontabile capitolo lanciato sull’ormai lontana Nintendo 64, è pronto a sbarcare anche su console Sony. Seppur non confermato ufficialmente, la lista trofei del titolo è apparsa sul portale Exophase.com.

Turok

La versione PlayStation 4 affianca quella Xbox distribuita nel 2018 e quella Nintendo Switch resa disponibile durante il 2019. La versione PlayStation 4 sarà il tutto per tutto uguale alla versione rimasterizzata distribuita nel 2015 su Steam. Le modifiche apportate a questa versione vedono tra le altre cose un comparto grafico migliorato, il supporto al widescreen e modifiche minori al gameplay servite per adattare il titolo a stare al passo con i tempi.

Per il momento non sappiamo se in seguito sarà rilasciato anche il sequel Turok 2: Seeds of Evil. Quest’ultimo non aveva raccolto pareri favorevoli dalla stampa specializzata, ma sarebbe interessante vederlo nella raccolta. Per ogni aggiornamento vi invitiamo a restare sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di Turok: Dinosaur Hunter
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!