Tutti i videogiochi presentati all’Xbox Partner Preview

Nelle scorse ore si è svolto l'Xbox Partner Preview, un nuovo evento dedicato ai partner di terze parti che pubblicheranno i giochi su Xbox.

Xbox Partner Preview, tutti gli annunci

Nelle scorse ore Microsoft ha trasmesso l’Xbox Partner Preview, un nuovo evento streaming con partner di terze parti in cui i videogiochi multipiattaforma sono stati i protagonisti della diretta. Sono tante le novità presentate dalle varie case di produzione e non sono di certo mancate delle piacevoli sorprese per il pubblico.

Da Atlus con l’annuncio dei DLC di Persona 3 Reload a Bandai Namco che finalmente rivela al mondo il suo Unknown 9: Awakening, l’evento ha riservato dunque degli annunci interessanti che vanno ad arricchire un 2024 piuttosto promettente, soprattutto in virtù dei titoli finora usciti che hanno affollato console e PC. Scopriamo dunque i titoli annunciati all’evento.

Xbox Partner Preview 2024, scopriamo tutti gli annunci dell’evento

Dall’Xbox Partner Preview arrivano ben quattordici annunci tra titoli di grande portata e di piccola produzione. Partner come Atlus, Bandai Namco, Capcom ed Electronic Arts hanno presentato alcune delle novità che andranno a riempire il calendario del 2024, con gradite sorprese che solleticheranno il palato di molti utenti. Scopriamo gli annunci:

Un evento senza ombra di dubbio ricco di annunci alcuni dei quali hanno stupito il pubblico. Infatti tra le novità troviamo l’arrivo del DLC “The Answer” per Persona 3 Reload (a tal proposito, siete a un click dalla nostra recensione), il cui appuntamento è fissato per Settembre. Inoltre, arrivano nuovi video per Unknown 9: Awakening e Kunitsu-Gami di Capcom

Ad accompagnare le produzioni più corpose, troviamo produzioni curiose come The Alters di 11-Bit Studios, Tales of Kenzera: ZAU di EA Originals e Sleight of Hands, che si presenta con un trailer del tutto cinematico. Tra i debutti ormai prossimi figurano Frostpunk 2 su PC e Final Fantay XIV Online su Xbox Series.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!