Ubisoft annuncia IL-2 Sturmovik: Cliffs of Dover [aggiornata con video]
Ubisoft annuncia che IL-2 STURMOVIK: Cliffs of Dover, il nuovo simulatore di volo della serie di IL-2 Sturmovik creata da 1C: Maddox Games, sarà disponibile per PC dal 24 marzo 2011.
IL-2 STURMOVIK: Cliffs of Dover è ambientato nel 1940 durante una delle battaglie aeree più importanti per il dominio dei cieli della Seconda Guerra Mondiale tra l’aviazione britannica, tedesca e italiana.
Caratteristiche principali:
- Aerei completamente rinnovati: nuovi modelli di aerei realistici e riprodotti in ogni dettaglio, grazie a migliaia di ore di ricerche e studi. Ogni singola componente dell’aereo può essere danneggiata per garantire un maggior realismo e coinvolgimento.
- Aerei pilotabili – Più di dodici velivoli riprodotti in ogni dettaglio, appartenenti alle forze aree inglesi, tedesche e italiane, con la possibilità di occupare ogni postazione dell’equipaggio. Tutti gli aerei pilotabili sono stati curati con attenzione e dotati di abitacoli riprodotti con la massima fedeltà storica.
- Aerei non pilotabili – Sono disponibili anche 13 aerei aggiuntivi controllati dall’intelligenza artificiale per garantire una maggiore varietà e un’esperienza di gioco ancora più accurata.
Modalità di gioco:
- Campagna per giocatore singolo – Immergiti nel cuore di una delle battaglie aeree più famose della storia e arruolati nella British Air Force per combattere le forze tedesche e i piloti disertori nel tuo stesso schieramento.
- Multigiocatore – Numerose modalità di gioco personalizzabili: da semplici deathmatch tutti contro tutti a battaglie epiche con 128 giocatori, che possono durare ore, giorni, settimane o anche più a lungo.
- Addestramento interattivo – Un addestramento interattivo estremamente dettagliato per tutti i principianti: vola a bordo di un vero aereo della Seconda Guerra Mondiale controllato dall’intelligenza artificiale che ti guiderà in una serie di missioni d’addestramento.
- Un nuovo scenario – Combatti in uno scenario europeo che spazia da Londra e il sud dell’Inghilterra, fino al nord della Francia e il Belgio. La mappa di gioco conterrà migliaia di città, villaggi, strade, aeroporti, stazioni radar, porti e aree industriali.
- Un nuovo motore grafico 3D – Motore grafico di ultima generazione con supporto API DirectX10 e DirectX11. Ampia varietà di veicoli terrestri, edifici e altri particolari minuziosamente ricreati su quelli dell’Europa del 1940.
- Livello di difficoltà personalizzabile – I principianti possono personalizzare il livello di realismo del gioco per ridurre la difficoltà.
In Italia, IL-2 STURMOVIK: Cliffs of Dover sarà disponibile solo tramite download digitale al prezzo di 49,99€
Caricamento in corso...