Ubisoft annuncia la Beta PC di Trials Fusion

Ubisoft® annuncia che, dal 21 marzo, chi prenoterà Trials Fusion™ per Windows PC su Uplay™ ed altri retailers selezioni avrà accesso alla closed beta che partirà lo stesso giorno. Trials Fusion™ sarà disponibile per PC dal 24 aprile ed è già possibile prenotarlo.

La fase Beta includerà, nella sua prima fase, 14 tracciati e 2 skill games, con classifiche e competizioni. I contenuti della Beta si evolveranno settimanalmente fino al lancio del gioco.

Trials Fusion™ è il nuovo capitolo della serie, seguito dello spericolato Trials Evolution®. Progettato appositamente per la nuova generazione di hardware e sviluppato da RedLynx in collaborazione con gli studi Ubisoft di Shanghai e Kiev, Trials Fusion offrirà ai giocatori una serie illimitata di ostacoli e sfide in una continua corsa al nuovo record in ogni tracciato, gareggiando contro il tempo e gli utenti di tutto il mondo.

Trials Fusion™ ripropone lo stesso gameplay avvincente e basato sulla fisica dei suoi predecessori, sensibilmente migliorato e con molte nuove caratteristiche, tra cui il sistema di acrobazie FMX. I giocatori potranno dare libero sfogo alla propria fantasia e abilità, creare i propri tracciati personalizzati e condividerli online con la community di appassionati grazie alla modalità Editor.

Che si scelga di correre da soli, gareggiare con gli amici o partecipare a un torneo mondiale, la competizione non avrà mai fine, perché le avvincenti sfide di Trials creano dipendenza!

Trials Fusion™ sarà disponibile su Xbox® 360, Xbox® One e Sony PlayStation 4 dal 16 aprile.

Per maggiori informazioni su Trials Fusion™, visitare: www.trialsgame.com.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!