Ubisoft conferma ufficialmente Child of Eden a settembre

Se ne parlava già da un pezzo, ma  Ubisoft non si era ancora espressa ufficialmente riguardo all’uscita di Child of Eden su PlayStation 3. Finalmente la casa francese si confessa ai microfoni di IGN, e così ne abbiamo l’ufficialità. La versione per la console di casa Sony, infatti, sarà disponibile a partire da Settembre, ovvero due mesi dopo quella per Xbox 360.


 

In risposta alla compatibilità della versione Xbox al Kinect, PlayStation 3 potrà contare sull’utilizzo di Move. Notizia che potrebbe essere scontata a molti, ma siamo sicuri che chi attende con trepidazione questo titolo gradirà e non poco. A questo punto non resta che attendere la conferma di una altra voce filtrata non molto tempo fa, ossia quella relativa alla presenza o meno della stereoscopia….

Vi terrremo aggiornati anche su questa feature.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!