Ultimate Marvel vs. Capcom 3 approda nella libreria di Xbox Game Pass

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 si aggiunge al già corposo catalogo dei titoli disponibili nella libreria di Xbox Game Pass nel mese di gennaio.

Una sorpresa da parte di Microsoft: insieme agli altri titoli già annunciati, anche Ultimate Marvel vs. Capcom 3 va ad aggiungersi alla libreria di Xbox Game Pass. Insieme a Aftercharge e Just Cause 3, anche il suddetto titolo sarà disponibile allo scaricamento a partire da oggi.

Ultimate Marvel vs. Capcom 3

Il già ricco mese di gennaio va ulteriormente ad alzare l’asticella, quindi, con un altro bellissimo titolo disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio. Ricordiamo che la lineup di questo mese include il primo episodio di Life is Strange 2, Absolver, ARK: Survival Evolved, Farming Simulator 17 oltre alle tre nuove aggiunte, Aftercharge, Just Cause 3 e Ultimate Marvel vs. Capcom 3. Il suddetto titolo è l’edizione definitiva del picchiaduro della casa di Osaka, uscito il 15 novembre 2011 per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360,Xbox One, PlayStation Vita e PC.

Vai alla scheda di Ultimate Marvel vs. Capcom 3
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!