Ultra Street Fighter II old school
Condividi

Potremo scegliere noi lo stile grafico in Ultra Street Fighter II

Non vedete l’ora di riprendere in mano il classico Capcom con Ultra Street Fighter II: The Final Challengers su Nintendo Switch, ma i nuovi sprite HD non vi convincono e preferite la vecchia grafica pixellosa? Nessun problema, Capcom ha inserito l’opzione per voi che permetterà di giocare con i modelli originali dei personaggi.

Questo seconda anima old school della nuova incarnazione di Street Fighter II ci viene mostrata in un rapido trailer pubblicato da Capcom intitolato “Relive The Legend“:

Se siete curiosi di sapere cosa pensano i pro player di Street Fighter della nuova incarnazione del classico, potete leggerlo in questo articolo.

Ricordiamo che Ultra Street Fighter II uscirà in esclusiva per Nintendo Switch il prossimo 26 maggio.

Condividi l'articolo
WhatsApp

GameSource su Google Aggiungici alle tue fonti preferite: Google ti mostrerà più spesso i nostri articoli.

Aggiungi alle fonti preferite
L'autore

Una laurea in Lingue e Civiltà Orientali, un master in Adattamento e doppiaggio cinetelevisivo e una passione per i videogiochi che mi accompagna sin dalla tenera età. Scrivo del medium da oltre 10 anni e ho collaborato per realtà piccole e grandi, concentrando la mia analisi sul game design, sullìaspetto narrativo e artistico, e cercando di comunicare che non sono solo “giochini”. Quando non lavoro mi dedico al cinema, alla lettura, alle arti marziali e a Dungeons and Dragons. E ancora mi sorprendo di non avere abbastanza tempo libero.

Prossimo articolo

Ecco i personaggi di ARMS disponibili al Global Testpunch

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!