Un nuovo trailer per Outlast 2

Due minuti di filmato per mostrare le ambientazioni e il gameplay

Red Barrels, studio indipendente canadese, ha appena rilasciato un nuovo trailer per il suo imminente Outlast 2, seguito ufficiale dell’ottimo survival horror uscito nel 2013/14 per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il video, della durata di circa due minuti, mostra alcune delle angoscianti ambientazioni dell’avventura, oltre a vari spezzoni del gameplay, che non sembra essere troppo differente da quello visto nel precedente episodio (e nel DLC Outlast: Whistleblower).

Nel titolo vestiremo i panni del documentarista Blake Langermann, che insieme alla fidanzata Lynn si reca in elicottero in uno sperduto paese dell’Arizona per investigare sull’omicidio di Jane Doe, una donna assassinata in ospedale mentre era incinta. Separato dalla compagna a causa di un incidente, Langermann si renderà conto ben presto che la realtà dell’ameno paese è ben peggiore di quanto si aspettasse.

Ricordiamo che Outlast 2 è previsto per il 25 aprile su piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC insieme alla raccolta completa Outlast Trinity.

Una curiosità: il nome della donna assassinata, Jane Doe, viene in genere usato in America, in campo legale, per indicare una donna la cui identità è sconosciuta (l’equivalente maschile è John Doe).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!