Un nuovo video di Horizon: Zero Dawn svela alcuni segreti della lavorazione

Una delle cose che, più di tutte, fa vendere un determinato tipo di console piuttosto che un altra, sono le esclusive, meglio ancora se queste finiscono per divenire killer application: una descrizione che potrebbe calzare a pennello ad Horizon: Zero Dawn, titolo in arrivo nel corso del prossimo anno su PS4.

Horizon: Zero Dawn

Dopo aver infatti monopolizzato l’attenzione nel corso dell’ultimo E3, il titolo dei Guerrilla Games, che non sono certo nuovi a lavorazioni su prodotti eccelsi (ricordate tutti Killzone, no? ndr) hanno infatti rilasciato nelle ultime ore, come riportato da Gamingbolt.com, un filmato che svela alcuni dettagli inerenti la creazione del mondo di gioco di Horizon: Zero Dawn.

Un mondo di gioco che reagirà in maniera naturale ad ogni stimolo esterno, e che gratificherà la voglia di realismo e naturalezza dei videogiocatori.

Insomma, bisognerà attendere soltanto qualche mese ancora per poter mettere le mani, a Febbraio 2017, sul titolo completo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!