Una nuova immagine per Senua’s Saga: Hellblade II

Uno screenshot fresco di rilascio.

La penuria di informazioni in merito a Senua’s Saga: Hellblade II fa davvero male. Sebbene sia stato il primo progetto ufficialmente svelato per la next-gen Microsoft, il titolo di Ninja Theory è praticamente sparito dai radar, anche se oggi qualcosa risulti ufficialmente filtrato dalla cortina di fumo che circonda la produzione tutta.

Il team di sviluppo inglese ha infatti rilasciato un nuovo screenshot, che potete analizzare in fondo all’articolo, estrapolato da quella che pensiamo possa essere una sequenza cinematica presente all’interno di questo attesissimo sequel.

Ninja Theory ha descritto questo frame come un “lighting experiment”, ed effettivamente le qualità tecniche messe in campo da questa singola immagine sembrerebbero davvero interessanti.

Difficile dire, a questo punto, se anche le sequenze in-game possano vantare su di un impatto grafico dall’analoga potenza, ma Gamesource ci spera fortemente.

Hellblade II

Già il primo capitolo della serie, infatti, dal punto di vista tecnologico vantava soluzioni davvero interessanti, ed ora, grazie all’impiego dell’Unreal Engine 5, anche Senua’s Saga: Hellblade II promette faville.

Vai alla scheda di Senua’s Saga: Hellblade II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!