Uncharted – Iniziate le riprese del film!

L'attore Tom Holland conferma l'inizio delle riprese del film di Uncharted.

L’attore Tom Holland, che interpreterà Nathan Drake nel film di Uncharted, ha confermato l’inizio delle riprese tramite una foto pubblicata sul suo account Instagram.

uncharted film

Uncharted, IP di Naughty Dog che ha visto la sua luce nell’ormai lontano 2007 su PlayStation 3, si appresta a diventare un film. La notizia risale a qualche anno fa, ma il film, per vari motivi, ha avuto diversi problemi di produzione, assegnazione regia, sceneggiatura e altri vari problemi.

Uncharted

Tuttavia, poco più di un anno fa, venne annunciato che sarà Tom Holland, attore che abbiamo imparato a conoscere maggiormente grazie alle sue recenti interpretazioni di Spider-man, a impersonare il protagonista di Uncharted, Nathan Drake.

Questo ha fatto subito pensare ai fan che il film andrà a occuparsi quasi sicuramente dell’adolescenza o delle prime avventure di Nathan, data la giovane età dell’attore. Ergo, non crediamo che il film sarà una fedele trasposizione di uno degli episodi della serie videoludica, bensì una storia inedita.

Noi non vediamo sicuramente l’ora di saperne di più. E voi cosa ne pensate? Anche voi attendete il film di Uncharted? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!