United Eleven predice il risultato dell’esordio degli Azzurri

Nexon Europe è lieta di annunciare il risultato del match tra Italia e Inghilterra di domani sera realizzato tramite United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica online che vanta il più sofisticato motore di gioco disponibile, oltre a giocatori ufficiali di Bundesliga e FIFPro, orgogliosamente approvati dal grande allenatore di fama mondiale Carlo Ancelotti.

United Eleven ha quindi simulato il match dei nostri Azzurri, finendo la partita sul risultato di 1-1.

I goal che sono stati realizzati sono di:

Daniel Sturridge (ENG) 19’

Daniele De Rossi (ITA) 74’

United Eleven è anche compatibile con dispositivi mobili, per consentire ai giocatori di prendere decisioni importanti, modificare le formazioni e le tattiche anche quando sono in movimento.

United Eleven è disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco. Il gioco viene pubblicato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.

Provate anche voi a simulare le partite del Mondiale con United Eleven! I 10 vincitori che indovineranno correttamente il risultato finale del match saranno selezionati a caso e riceveranno 5 Carte Premium.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!