United Eleven prende ufficialmente il via e dà inizio a una nuova stagione calcistica

Nexon Europe è lieta di annunciare il lancio ufficiale di United Eleven, il gioco di simulazione manageriale calcistica online che vanta il più sofisticato motore di gioco disponibile, oltre a giocatori ufficiali di Bundesliga e FIFPro, orgogliosamente approvati dal grande allenatore di fama mondiale Carlo Ancelotti.

Nexon Europe, inoltre, a breve renderà disponibile anche la versione di United Eleven compatibile con dispositivi mobili. Una versione tablet è stata già testata due settimane fa durante la pre-season, contribuendo a rendere United Eleven giocabile da tutte e 3 le piattaforme, PC, tablet e mobile, dal momento del suo lancio ufficiale.

“Siamo entusiasti di entrare nella fase di lancio ufficiale di United Eleven con un enorme numero di giocatori online già operativi da tutto il mondo. Con l’aiuto dei giocatori più affezionati abbiamo avuto la possibilità di migliorare ulteriormente il gioco per poter accogliere tutti i visitatori.”, ha affermato Kenny Chang, CEO di Nexon Europe. “Sono inoltre molto orgoglioso di introdurre anche la versione compatibile con dispositivi mobili, che così tanti giocatori hanno atteso e che offre la stessa fantastica esperienza di un browser per PC dimostrando l’abilità dell’eccezionale motore di gioco, per offrire agli utenti il miglior gioco di simulazione calcistica online.”

Per festeggiare il lancio ufficiale, Nexon Europe ha realizzato diversi eventi celebrativi a beneficio sia dei nuovi utenti, sia di coloro che hanno fatto parte della pre-season nelle ultime settimane, e che sono in grado di mantenere il loro nome di allenatore e nome di squadra, così come il loro aese e il logo prescelto.

Grazie alle 32 diverse variabili, che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, United Eleven dimostra di essere la simulazione più realistica disponibile attualmente sul mercato. Anche al di fuori della partita, vengono presi in considerazione tutti i fattori che determinano il percorso verso la vittoria: dal reclutamento alla formazione, alla scelta dei giocatori, alla chimica di squadra. United Eleven è anche compatibile con dispositivi mobili, per consentire ai giocatori di prendere decisioni importanti, modificare le formazioni e le tattiche anche quando sono in movimento.

United Eleven è disponibile in 8 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, polacco, spagnolo, portoghese e turco. Il gioco viene pubblicato in Europa, Nord e Sud America, Oceania e Nord Africa.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.united11.com e per essere sempre aggiornati relativamente alle ultime notizie United Eleven, è disponibile la pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/united11.nexoneu.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!