Uppers arriva in Occidente!

A meno che non seguiate i giochi giapponesi abbastanza da vicino, il nome ” Uppers ” potrebbe non esservi familiare. Rilasciato per PlayStation Vita in Giappone nel 2016, molti hanno perso la speranza nel vederlo in occidente. Bene … sta arrivando.

Sfortunatamente, per i restanti fan di PlayStation Vita Vita non significa più “Vita” in questo caso, quindi il gioco arriverà direttamente su PlayStation 4 e PC tramite Steam, per gentile concessione di Marvelous Europe.

Per inciso, dietro questo bizzarro gioco di combattimento, c’è Kenichiro Takaki, produttore della serie Senran Kagura. Se questo non è un marchio di qualità, non sappiamo cos’altro potrebbe esserlo.

Sarà rimasterizzato a 1080p (con supporto nativo per risoluzioni più elevate) e verrà eseguito a 60 frame al secondo.

Se non conoscete il gioco, ecco una descrizione ufficiale per la tua lettura:

“Ambientato nell’isola deserta di Last Resort, Uppers  ti mette in controllo di un massimo di 13 personaggi in combattimento perpetuo contro banditi affamati di battaglia che perseguitano liberamente l’isola in cerca di guai, accompagnati da un harem di brivido in cerca di ragazze determinate a vedere il loro pretendente come il vincitore. Segui la storia di due uomini e del loro viaggio verso l’alto – scopri la loro guida, i loro sfondi strazianti e combatti per diventare il più forte di Last Resort Island.

Più riesci, più diventerai popolare, vincendo potenziamenti per aiutarti a vincere vittorioso nelle battaglie di strada. Le ragazze rilasciano anche delle sfide in cambio di premi premio, che possono essere utilizzati nel negozio e nella palestra del gioco per vestire o migliorare il tuo personaggio.

Prova il gioco come mai prima d’ora con una rimasterizzazione completa e supporto multilingua, prendi il controllo di vari combattenti ciascuno con le loro combo infuocate e le loro mosse finali, per favorire i tuoi fan di strada con spettacolari combo per essere ricompensati profumatamente e utilizzare l’ambiente per il tuo vantaggio, lanciando auto, biciclette e motociclette, oppure schiacciate il vostro avversario in un tombino o tiratelo su un elicottero di passaggio – le possibilità sono infinite! “

E sì, se ve lo stavate chiedendo, dal momento che Takaki-san è coinvolto, c’è un sacco di service fan.

Uppers uscirà per PlayStation 4 e PCnel 2018. Al momento non è ancora stata annunciata una data precisa di rilascio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!