Ufficializzata la data di uscita GOBLIN SLAYER ANOTHER ADVENTURER: NIGHTMARE FEAST

Dal 29 Febbraio 2024 sarà in uscita Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast per Switch e PC, già in pre-ordine dal 12 Ottobre.

Uscita Goblin Slayer Another Adventurer Nightmare Feast

Le ultime news del Tokyo Game Show ufficializzano il gioco in uscita Goblin Slayer Another Adventurer:Nightmare Feast ! L’ RPG di strategia, come annunciato dall’editore Bushiroad Games e dagli sviluppatori Apollosoft e Mebius durante l’evento, sarà lanciato infatti il 29 Febbraio 2024 per console Switch e PC via Steam, con opzioni in lingua inglese e giapponese.

Il titolo videoludico di Another Adventurer, con pre-ordine giapponese disponibile dal 12 Ottobre e basato sulla serie di light novel di Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Noboru Kannatsuki, presenterà una nuova storia ambientata nel Four-Cornered World con i personaggi originali della saga. Il role playing game di GS testerà le vostre personali abilità strategiche!

I personaggi presenti, oltre all’immancabile protagonista del Goblin Slayer, saranno la Guild Master, la Blood Princess, Squire, Conan, la Priestess, la High Elf Archer, la Lady of Principality, il Lizard Priest, il Dwarf Shaman e il Polar Bear Priest. Tutti questi si uniranno a voi nell’avventura che inizierà ufficialmente con il rilascio del gioco!

L’uscita Goblin Slayer Another Adventurer:Nightmare Feast sarà il momento in cui metterete alla prova voi stessi, consci di dover analizzare tatticamente le vostre opzioni prima e durante i combattimenti. Potrete scegliere di utilizzare i poderosi attacchi del protagonista oppure rafforzare gli alleati, sfruttando tecniche segrete e/o incantesimi di alto livello!

 Uscita Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast –  trailer, gameplay, personaggi

Durante il TGS 2023 recentemente concluso si ha l’annuncio ufficiale della data di rilascio del gioco. Sarà previsto per il 29 Febbraio 2024, con pre-ordine giapponese già dal 12 Ottobre, per console Nintendo Switch e PC via Steam. Se foste in attesa di queste date, non perdetevi le future news!

Il trailer del titolo di GS fornisce un’anteprima sui dettagli in arrivo con l’uscita del gioco. Nello specifico riguarderanno le grafiche, il gameplay ed i personaggi. Le grafiche 3D si uniranno al pixel art dei personaggi in un RPG profondamente di stile tattico. I personaggi a vostra disposizione determineranno il vostro destino!

Le immagini sopra riportate sono le fonti attualmente a nostra disposizione, oltre al trailer del gioco uscito agli inizi di quest’anno ed il recente Tweet sul gameplay. Tutto sembra presagire un’atmosfera emozionante. Sarà in grado di soddisfare i giocatori? Solo il tempo, ma soprattutto nuove news ci aiuteranno a scoprirlo!

Se foste interessati a saperne di più, rimanete sintonizzati con gli ultimi aggiornamenti! Altrimenti, per letture ad altri titoli, vi suggerisco quello inerente alla nostra recente pubblicazione su The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom! Restate aggiornati con noi e forniteci i vostri feedback! Come sempre…Alla prossima!

Il trailer del gioco in uscita Goblin Slayer Another Adventurer: Nightmare Feast

II design dei personaggi originali, le grafiche 3D si uniscono al Pixel Art dei protagonisti! Preparatevi a combattimenti strategici, sfruttando le potenzialità del vostro party contro gli innumerevoli nemici con cui dovrete confrontarvi! Andiamo caccia di Goblin! Il Goblin Slayer è pronto a far piazza pulita! Siete tutti pronti?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!