Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, ecco quanto durerà

Ecco quanto ci vorrà per portare a termine la campagna di Vampire

Qualche giorno fa Paradox Interactive svelava al mondo Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2. Di recente è trapelata su Twitter una novità riguardante la longevità del titolo.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 longevità

Hardsuit Labs ha risposto alle domande inerenti alla durata del titolo, affermando che questa dipende dallo stile di gioco. Secondo una stima approssimativa le ore di gioco saranno circa 25-30. Se effettivamente la stima si rivelerà esatta, la longevità dovrebbe essere molto simile a quella del primo titolo ma grazie ai vari bivi narrativi, Vampire incoraggerà sicuramente la rigiocabilità, esattamente come il suo predecessore. Al momento sappiamo solo che Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un diretto sequel del primo capitolo e sarà ambientato a Seattle. I giocatori vestiranno i panni di un vampiro più debole del solito ma che durante gli eventi del titolo si rafforzerà e potenzierà, guadagnandosi una reputazione all’interno del mondo vampiresco.  Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 uscirà nei primi mesi del 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!