Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 verrà rinviato

Toccherà attendere per esplorare di nuovo il mondo di Vampire

Paradox Interactive e Hardsuit Labs hanno annunciato che il lancio di Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 sarà rinviato. Il titolo non vedrà più la luce nel Q1 del 2020 ma nei mesi successivi.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 rinvio

Alla luce dei titoli che usciranno nei primi mesi del prossimo anno, il publisher e gli sviluppatori hanno preferito rinviare la finestra di lancio in modo da non rischiare di essere schiacciati dagli altri titoli, vista la densità di uscite che ci attende, oltre al fatto di migliorare ulteriormente la qualità del titolo, avendo più tempo da poter sfruttare per lo sviluppo. Inoltre durante il PDXCON, la conferenza per stampa e community di Paradox che si terrà a Berlino, in Germania, questo weekend, Hardsuit Labs e Paradox daranno ulteriori dettagli sullo sviluppo di Bloodlines 2. L’evento potrà essere seguito anche tramite il canale Twitch di Paradox per tutta la durata del panel. Il titolo uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!