Vieni a Outré Videogames e vinci con Gamesource!

Come ormai avrete intuito, questa domenica si terrà Outré Videogames, una serata organizzata da Playing The Game che si terrà a partire dalle ore 18:00 presso il locale Santeria, Milano.
L’occasione è dedicata al videogioco come forma d’arte e di comunicazione, dando la possibilità ai partecipanti di vedere e provare prodotti inusuali e fuori da ogni schema tradizionale, come i titoli che avevamo menzionato nell’ultima notizia.
Ciò che non vi avevamo ancora detto è che saremo fisicamente presenti anche noi di Gamesource. Siamo sicuri che siate tutti entusiasti di sapere questo, ma c’è di più: chi ci verrà a trovare avrà la possibilità di vincere le versioni Steam di alcuni dei videogiochi in mostra durante l’evento. Al momento abbiamo a disposizione ben nove copie per altrettanti vincitori, ma il numero potrebbe aumentare!

santeria6
Le regole sono molto semplici: partecipate all’evento e assistete alla presentazione dei videogiochi in mostra. Al termine della presentazione i presenti verranno invitati a lasciare il proprio nominativo su dei biglietti di carta. L’estrazione avverrà nel corso della serata facendo pescare i biglietti da una persona del pubblico scelta casualmente.

stanley_parable
Ricordiamo che la partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione (tramite questa pagina).
Per qualsiasi altra informazione vi invitiamo a guardare le nostre precedenti notizie (in particolare il comunicato ufficiale).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!