The Stanley Parable: Ultra Deluxe – Data di uscita

Annunciata la data di uscita dell'atteso The Stanley Parable: Ultra Deluxe.

Gli sviluppatori Galactic Cafe e CROWS CROWS CROWS hanno finalmente annunciato la data di uscita dell’atteso The Stanley Parable: Ultra Deluxe.

the stanley parable

La data è quella del 27 aprile e il titolo approderà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).

Ricordiamo che il gioco è una sorta di remake – o più precisamente re-immaginazione – dello storico titolo del 2013 The Stanley Parable.

the stanley parable

La trama di base, per chi non la ricorda, è molto semplice: un uomo umile e semplice, Stanley, scopre che i suoi colleghi di lavoro sono svaniti misteriosamente. Sarà suo dovere indagare e cercare le risposte.

Questa nuova versione del titolo includerà inoltre nuovi enigmi da risolvere, nuove scelte disponibili e soprattutto nuovo contenuto inerente alla trama. Qualcosa dunque “di più” della mera riproposizione di un vecchio gioco.

E voi cosa ne pensate? Pensate di acquistare The Stanley Parable: Ultra Deluxe? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Vai alla scheda di The Stanley Parable
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!