Warcraft III Reforged: presto ci saranno novità

Dopo circa un anno di silenzio, Blizzard dovrebbe fornire degli aggiornamenti in merito al titolo.

L’informazione è di prima mano e attendibile dal momento che giunge direttamente dal presidente Blizzard Mike Ybarra che ha risposto al tweet di un fan indicando che Warcraft III: Reforged riceverà presto degli aggiornamenti dal team.

“Avrai loro notizie presto (a Giugno)”, riferendosi al team di sviluppo, queste le parole di Ybarra. Ma come mai il fan ha posto questa domanda a Blizzard? La situazione del restyle di Warcraft 3 è certamente nebulosa, un po’ come quella di Blizzard in generale. Infatti l’ultima patch del titolo è stata rilasciata lo scorso Aprile 2021, oltre un anno fa.

Warcraft III Reforged Recensione

Blizzard non ha fatto granché per risollevare un titolo che non ha convinto appieno, con i fan che hanno fatto sentire la loro voce di dissenso su Metacritic (lo score degli utenti è 0,6 contro il 5.9 della critica).

Del resto non è mai stata diffusa la roadmap degli aggiornamenti, promessa a maggio 2020 dal team di sviluppo e di cui non si è più sentito parlare così come delle partite classificate e i profili giocatore, assenti al lancio di Warcraft III: Reforged. Vedremo se questi update saranno consistenti, i giocatori chiedono da tempo maggior cura per un titolo storico come questo.

Fonte
Vai alla scheda di Warcraft III: Reforged
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!