Warcraft III: Reforged, la Beta sarà disponibile nel 2019

Secondo quanto affermato, sembra che sarà più una "pre-alpha" che una Beta

Annunciato al BlizzCon 2018, l’uscita di Warcraft III: Reforged di Blizzard Entertainment è attualmente programmata per l’estate 2019. Considerati tutti i cambiamenti e potenziali ostacoli al bilanciamento del multiplayer che potrebbero esserci, è logico che potremo avere una beta prima di allora. Abbastanza sicuro, il senior producer di Blizzard, Pete Stilwell, il quale ha affermato che il team di sviluppo spera di rilasciare una Beta in “qualsiasi periodo all’inizio del prossimo anno”.

Warcraft 3: Reforged

Stilwell non ha specificato una data precisa, ma ha notato che “prima è possibile iniziare meglio è” quando si parla di Back2Warcraft su Youtube. La Beta sarà più simile a una “pre-alpha”. Blizzard testerà le caratteristiche non appena saranno pronte, come le partite 1v1 non appena la razza dei Non Morti verrà terminata, per esempio. Questo è stato fatto “in modo che ci possa essere un ciclo di feedback positivo, in modo tale che se dovessimo apportare correzioni sarà più semplice lavorarci”.

Stilwell non è sicuro della durata della Beta, ma potrebbe durare parecchio prima del rilascio, in quanto il team ha intenzione di raccogliere il maggior numero di feedback e perfezionare alcune funzionalità. Forse potrebbe esserci una Closed Beta anche per coloro che preordinano il gioco. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!