Warcraft Mobile: nuovi annunci imminenti

Presto nuove informazioni riguardo il gioco mobile di Warcraft.

Blizzard Entertainment, dopo aver presentato la nuova espansione di World of Warcraft, ha preannunciato l’esistenza del gioco mobile dedicato a Warcraft.

Annunciato Warcraft III: Reforged

L’ambizioso progetto della casa di sviluppo statunitense porterà dunque l’universo fantasy di Azeroth in tutti i dispositivi mobile iOS e Android.

Secondo quanto riportato all’interno del report finanziario di Blizzard, la compagnia è pronta a dare nuove info sul progetto Warcraft Mobile nel corso delle prossime settimane.

Prepariamoci dunque a nuovi annunci, info o trailer a riguardo.

World of Warcraft: Battle for Azeroth

Noi vi consigliamo di rimanere sintonizzati sulle nostre pagine ove riporteremo ogni notizia ufficiale in merito.

Ovviamente, un progetto mobile dedicato a Warcraft significherebbe che Blizzard sta guardando con molto interesse al mercato mobile (basti pensare a Diablo Immortal).

Che sia una strada giusta e percorribile per un franchise di questo tipo? Ad ogni modo, aspettiamo maggiori notizie per poter dare un primo giudizio.

E voi cosa ne pensate? Vi attira questo nuovo progetto di Blizzard Entertainment? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di World of Warcraft
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!