Warhammer 40.000: Darktide ha una data di lancio

Finalmente sappiamo quando sarà possibile mettere le mani sul titolo Co-Op per 4 giocatori sviluppato da Fatshark.

Il team di sviluppo Fatshark ha appena annunciato che Warhammer 40,000: Darktide sarà disponibile dal 13 Settembre su PC tramite Steam e su console Xbox Series X|S diventando a tutti gli effetti un titolo destinato unicamente, su console, alla next-gen di Microsoft.

Come si può evincere dal nuovo breve teaser di Warhammer 40,000: Darktide rilasciato per accompagnare l’annuncio della data di lancio, il titolo incentrato sul multiplayer co-op a 4 giocatori ambientato nella città alveare di Tertium sarà frenetico e caratterizzato da orde di nemici.

Warhammer 40,000: Darktide

L’ambientazione scelta, come riporta la sinossi del titolo dalla sua pagina ufficiale su Steam, è tipica del franchise:

Nelle profondità dell’alveare, i semi della corruzione minacciano una inarrestabile ondata di oscurità. Un culto eretico noto come Admonition sta cercando di prendere il controllo del pianeta Atoma Prime e di devastare i suoi abitanti. Insieme ai tuoi alleati dell’Inquisizione, dovrai eradicare il nemico prima che la città soccomba al Caos.

Nel titolo, annunciato lo scorso anno, sarà possibile scegliere la propria classe e personalizzarla tramite set di abilità e oggetti. Allo stesso modo sarà presente un sistema per potenziare il proprio equipaggiamento e personalizzare il personaggio.

Vai alla scheda di Warhammer 40,000: Darktide
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!