WarioWare: Get it Together! annunciato all’E3 2021

Il nuovo titolo della serie WarioWare uscirà a settembre.

WarioWare: Get it Together! è il nuovo capitolo della serie WarioWare, annunciato durante il Nintendo Direct dell’E3 2021. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 10 settembre di quest’anno.

Come da tradizione per i giochi della serie, all’interno di WarioWare: Get it Together! si dovranno completare diversi minigiochi (nel titolo ne saranno presenti più di 200) nei panni di Wario e di altri personaggi bizzarri provenienti dal fantastico mondo della nemesi mariesca.

WarioWare: Get it Together!Inoltre, per la prima volta in un titolo della serie WarioWare, i giocatori potranno giocare insieme condividendo i Joy-Con o in modalità wireless locale.

I minigiochi mostrati sembrano rispecchiare in pieno lo stile folle e frenetico proprio dei capitoli precedenti: i preordini sono già aperti e WarioWare: Get it Together! è disponibile al prezzo di 49,99 euro.

Cosa ne pensate? Proverete la nuova avventura di Wario?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!