Warlander: in arrivo su console entro l’anno

Warlander è un action RPG che si ispira a Metal Gear Rising: Revengeance.

Warlander arriverà nel 2019 su PlayStation 4 e Xbox One, lo hanno confermato Clock Drive Games, sviluppatori indie a capo del progetto. Il gioco precedentemente era stato annunciato solo su PC.

Warlander

Il titolo si ispira a Metal Gear Rising: Revengeance, pubblicato da Konami nel 2013, come affermato da Goran Rajsic di Clock Drive Games. La decisione di portare su console Warlander è stata presa dopo aver notato come il titolo Konami girasse bene su console. Gli sviluppatori hanno quindi deciso di voler estendere l’esperienza di gioco anche ai numerosi giocatori su console.

Warlander

Per quanto riguarda il gameplay, Warlander mescola elementi action insieme ad una componente RPG. Ci ritroveremo quindi a farci strada tra i nemici a colpi di spada, con combattimenti fluidi e che prevederanno un utilizzo soddisfacente della fisica. A questi si vanno poi ad aggiungere le componenti classiche degli RPG, quali la possibilità di sbloccare abilità in tre diversi alberi e che contribuiranno a rendere vario il gameplay.

Ecco il trailer con cui è stato annunciato il gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!