Persona 5: annunciato lo spin-off Persona 5 Scramble

Il misterioso progetto P5S è finalmente realtà, tuttavia l'annuncio ha riservato una sorpresa.

Atlus ha finalmente annunciato cosa si celava dietro il misterioso progetto “P5S”, annunciato qualche tempo fa. Tuttavia, l’annuncio ha sorpreso tutti, come poche volte succede in un’industria ove tra leak e teorie, ci aspettiamo sempre che le indescrizioni che precedono l’annuncio si rivelino veritiere. P5S si è rivelato essere Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, un musou sviluppato da Omega Force a tema, appunto, Persona 5.

Il titolo è stato accolto con molta gioia dai fan giapponesi, presenti alla conferenza; ma il genere non è esattamente gradito in occidente. Tuttavia gli Omega Force, già autori di un’ottimo Hyrule Warriors, sono degli ottimi sviluppatori a cui affidare uno spin-off tanto importante. Persona 5 Scramble: The Phantim Strikers uscirà per Playstation 4 e Nintendo Switch, nonostante su quest’ultima non ci sia modo di giocare il titolo originale, almeno per ora.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!