Warren Spector e Paul Sams danno vita alla Denius-Sams Gaming Academy

Warren Spector e il COO di Blizzard Paul Sams stanno collaborando con l’Università del Texas di Austin per fondare la prima accademia di programmazione videogames guidata da veterani del settore, la Denius-Sams Gaming Academy, che aprirà le porte nell’autunno 2014.
In una conferenza stampa Spector e Sams sono stati confermati come “istruttori part-time” dell’accademia. Spector, dal suo canto, avrà anche delle funzioni dirigenziali. Il corso sarà votato infine alla creazione di un piccolo videogame per mettere alla prova le loro abilità. Spector ha dichiarato che “quello che differenzia la Denius-Sams Gaming Academy è che si focalizzerà esplicitamente su creatività, managment e produzione. Si tratta di aspetti che gli altri programmi non coprono e che renderà l’accademia unica al mondo”.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!