Watch Dogs 2, i dettagli del Season Pass

Watch Dogs 2 promette di far parlare di se in questo Novembre saturo di titoli di spessore. Dopo aver visto numerosi trailer, ecco arrivare i dettagli per quel che riguarda il Season Pass. Questo comprenderà numerosi contenuti aggiuntivi, che aumenteranno di non poco l’esperienza di gioco, tra sfide in cooperativa, nuovi livelli di difficoltà, abiti, veicoli e numerosi altri oggetti. I possessori di PlayStation 4 potranno scaricare i contenuti con 30 giorni di anticipo.

Watch Dogs 2 promotional 04

Ecco inoltre i DLC programmati per Watch Dogs 2, ovviamente compresi nel Season Pass:

  • Contenuti T-Bone (13 Dicembre per PlayStation 4): dedicato all’hacker Raymond “T-Bone” Kenney, sarà possibile sfoggiare il suo stile e look. Il pacchetto conterrà anche un nuovo livello di difficoltà “Caos” per la modalità cooperativa, che consentirà ai giocatori di affrontare un avversario potenziato.
  • Condizioni Umane (Primavera 2017): aggiunta di tre nuove storie dello scenario, che aumenteranno le ore di gioco e svelare alcuni degli scandali di San Francisco. Inoltre le nuove missioni cooperative “elitè”, contro un nuovo tipo di nemico ossia il Jammer dotato di una tecnologia in grado di rintracciarvi.
  • Nessun Compromesso (Primavera 2017): una nuova storia nel pericoloso cuore di San Francisco, con l’ingresso della mafia russa. Nuova modalità cooperativa “Showd0wn” in cui solo i migliori riusciranno a sopravvivere.
  • Bundle Root Acces (Inverno 2016): una serie di abiti, auto, skin per il drone e una nuova arma, oltre alla missione Zodiac Killer.
  • Pacchetto Psichedelico (Al lancio): consente di personalizzare gli abiti, il drone e l’auto di Marcus con uno stile eccentrico.

Watch Dogs 2 promotional 02

Il costo del Season Pass per Watch Dogs 2 è di 39,99 Euro, oppure incluso nella Gold Edition. Ricordiamo che Watch Dogs 2 è atteso per il 15 Novembre su PlayStation 4, Xbox One, mentre arriverà su PC il 29 Novembre.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!