Watch Dogs: Legion gratis (per poco)

La versione completa del free roaming di Ubisoft sarà disponibile for free dal 25 al 29 Marzo.

Buone notizie per tutti coloro i quali volessero testare con mano la bontà del gameplay veicolato da Watch Dogs: Legion. A partire dal prossimo 25 Marzo, sino al 29 dello stesso mese, sarà infatti possibile giocare alla versione completa del titolo targato Ubisoft prelevandolo gratuitamente da praticamente ogni servizio di digital delivery tramite cui viene venduto.

Watch Dogs: Legion

Che siate videogiocatori PC (sponda Epic Games Store e Ubisoft Connect), PlayStation o Xbox, da domani potrete iniziare a giocare con la versione full di Watch Dogs: Legion sino alla scadenza del periodo di prova (fissato per l’appunto al 29 Marzo).

Ovviamente, qualora voleste acquistare il prodotto, sappiate che i progressi maturati nel corso del vostro playthrough con la versione trial saranno trasportati senza alcun problema nella versione completa di Watch Dogs: Legion.

Gamesource ha particolarmente apprezzato il gioco: nel caso in cui non l’aveste ancora fatto, fiondatevi a leggere la nostra recensione di Watch Dogs: Legion, a cura di Federico De Santis.

Vai alla scheda di Watch Dogs Legion
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!