Wolfenstein II: video recap del prequel per gli utenti Switch

Bethesda fa un bel recap di The New Order in attesa di Wolfenstein II: The New Colossus su Switch

Wolfenstein II: The New Colossus in versione Nintendo Switch giungerà nei negozi entro la fine di giugno e per preparare al meglio il suo pubblico Bethesda ha pubblicato un succulento video recap del prequel.  Nel trailer vengono mostrati i momenti salienti vissuti dal soldato Blazko durante la sua lotta contro i nazisti.

Il motivo di questo video è presto detto: il primo capitolo non è mai approdato su Switch e Bethesda ha quindi voluto rendere più facilmente fruibile la narrazione di Wolfenstein: The New Order grazie a questo veloce ma efficace recap.

Ricordiamo che Wolfenstein II: The New Order per Nintendo Switch presenterà al suo interno tutti i contenuti delle versioni console e PC, verrà pubblicato il 29 giugno 2018 e al momento non vi sono informazioni sulla presenza o meno dei tre DLC già pubblicati.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!