Assassin’s Creed Odyssey potrebbe essere ambientato in Grecia

L'antica Grecia potrebbe essere la location principale di Assassin's Creed Odyssey

Il prossimo Assassin’s Creed potrebbe essere ambientato nell’antica Grecia e prenderebbe il nome di Odyssey. Questa è la bomba che arriva dal web, corredata addirittura da accessori come portachiavi e magliette già raffiguranti il nuovo logo.

Assassin's Creed Odyssey

Tra gli elementi che i leaker hanno  rivelato vi sono una pesante influenza di elementi RPG nella struttura dell’esplorazione e crescita del personaggio, continuando quindi la strada intrapresa lo scorso anno da Assassin’s Creed Origins. Dopodiché si parla di dialoghi a risposta multipla in grado di influenzare la narrazione e due nuovi protagonisti da impersonare. Ad ora non è chiaro se Bayek ed Aya torneranno in Odyssey poiché la build provata non ne aveva traccia.

Mistero sulla data d’uscita, si vocifera però entro il corrente anno fiscale, mentre le piattaforme sono pressoché sicure: PlayStation 4, Xbox One e PC. Insomma, tra qualche giorno ne sapremo sicuramente di più: l’E3 è alle porte!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!