Wolfenstein: non c’è da preoccuparsi per il futuro

Pete Hines rassicura i fan per il futuro di Wolfenstein.

Sono moltissimi i fan sparsi per il mondo che chiedono e vogliono notizie circa un nuovo titolo di Wolfenstein.

Wolfenstein

Oggi, abbiamo una dichiarazione che potrebbe sicuramente rassicurare tutti i fan della serie. A parlare, è infatti Pete Hines, Vice Presidente della divisione Marketing di Bethesda, che ha pronunciato queste parole:

“Potete mettere la mia testa in cima alla lista di persone che desiderano avere e vedere un nuovo Wolfenstein. Per cui, davvero, non preoccupatevi.”

Parole rassicuranti da Hines, che suggeriscono che la casa di sviluppo statunitense non si è dimenticata di questo storico franchise.

Wolfenstein II: The New Colossus

Sappiamo inoltre che MachineGames è al lavoro su un nuovo gioco di Indiana Jones; tuttavia, è altrettanto vero che siamo ancora agli stage iniziali di sviluppo per quanto riguarda questo titolo.

Si potrebbe dunque pensare che, prima di Indiana Jones, potremmo avere un nuovo gioco di Wolfenstein. Ovviamente, le speranze sono le ultime a morire e noi vi terremo aggiornati a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Attendete anche voi il ritorno di questo storico brand videoludico? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Wolfenstein 3D
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!