Final Fantasy IX: serie animata in arrivo!

Il celebre videogioco Final Fantasy IX diverrà una serie animata.

Fan dei JRPG potete gioire: Final Fantasy IX diverrà ufficialmente una serie animata.

Final Fantasy IX

Il celebre videogioco di Square Enix sarà dunque adattato per diventare una serie animata per bambini, in co-produzione con Cyber Group Studios, un grande studio d’animazione con sede a Parigi.

Secondo il CEO di Cyber Group Studios, la produzione dovrebbe iniziare entro la fine del 2021 e la serie sarà rivolta a un target di bambini di età compresa tra gli 8 e i 13 anni.

Queste sono le uniche notizie ufficiali che attualmente abbiamo a riguardo.

Final Fantasy IX

Per quanto riguarda la serie, possiamo aspettarci uno show con diversi episodi, data la lunghezza del gioco originale. Inoltre, il target di età sembra perfetto, in quanto anche il videogioco si rivolgeva a un pubblico di pre-adolescenti.

Ricordiamo che Final Fantasy IX racconta le gesta di Gidan e della sua compagnia ed è l’episodio della serie preferito dal creatore di Final Fantasy, Hironobu Sakaguchi.

E voi cosa ne pensate? Siete felici di apprendere questa notizia? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Final Fantasy IX
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!