Cyberpunk 2077 nuovamente disponibile sul PS Store, ma…

La versione PlayStation 4 non è consigliata da Sony e CD Projekt RED.

Dopo tutte le problematiche che si sono susseguite fin dal lancio del gioco, Cyberpunk 2077 era stato rimosso dal PlayStation Store. Ora il titolo CD Projekt RED è nuovamente disponibile per l’acquisto in formato digitale, anche se entrambe le parti in causa mettono le mani avanti rispetto alla resa del gioco sulla versione PlayStation 4 base.

https://www.youtube.com/watch?v=YPeAbSP6ISM

Con un paio di tweet sia CD Projekt che Sony hanno infatti evidenziato come Cyberpunk 2077 renda al meglio su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5, con un upgrade gratuito per la console di nuova generazione in arrivo nella seconda metà del 2021: nello specifico viene però detto come gli utenti potrebbero continuare a riscontare problematiche relative alle performance del gioco nella sua versione PS4, nonostante lo studio sia comunque a lavoro per migliorare la stabilità del gioco su tutte le piattaforme.

Cyberpunk 2077Insomma, non c’è ancora pace nel tanto tribolato percorso di Cyberpunk 2077. E voi, su quale piattaforma avete esplorato Night City?

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!