Nuovo gameplay di Wolfenstein: The Old Blood

Il PAX East di Boston ci regala un lungo video di gameplay.

Il prossimo 5 maggio arriverà a sorpresa il prequel di Wolfenstein: The New Order, ovvero The Old Blood, e sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC alla modica cifra di 19,99€.

Il tanto amato Blazkowicz sarà ancora una volta il protagonista delle vicende: in questa nuova avventura sarà costretto a muoversi per i meandri del castello di Wolfenstein, per poi finire alla ricerca di un famigerato archeologo nazista, nei pressi della città di Wulfburg.

the old blood gameplay

Quasi certamente la brutalità dei racconti di questo nuovo capitolo sarà all’altezza del suo predecessore, che nelle ultime ore ha fatto parlare molto di sé al PAX East. Eccovi un lungo video di gameplay che vi darà importanti nozioni sulle ambientazioni, i nemici, le armi e tanto altro.

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Ra1FA5iJGAs&t=289&ab_channel=Eurogamer” fs=”1″]

Vi ricordiamo inoltre che The Old Blood sarà disponibile per Xbox One solo in edizione digitale, a differenza delle edizioni (fisica e digitale) disponibili per PS4 e PC. Che sia un altro campanello d’allarme della vittoriosa corsa di Sony contro l’avversario Microsoft?

Fonte: Eurogamer

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!