Wolfstride ha una data di lancio

Il titolo sul Mech Fighting sarà presto disponibile

L’rpg animato sui mecha, Wolfstride, uscirà il 7 dicembre per PC, secondo quanto riportato da OTA IMON Studio e Raw Fury. Per celebrare l’evento è stato pubblicato un nuovo trailer che ne mostra il cast e l’azione stilosa tanto attesa dai fan.

Wolfstride traler

Wolfstride è un rpg tattico a turni con un pizzico di slice-of-life. Il giocatore prenderà il controllo di Dominque, un ex Yakuza che gestitsce un team di Mech combattenti a Rain City (con Knife Leopardcome pilota e Duque come meccanico ufficiale). Sfruttando potenziamenti, riparazioni e nuove abilità lo scopo sarà quello di potenziare al meglio i propri Mech per portarli alla vittoria, ma ovviamente tutto avrà un prezzo. Girovagando per Rain City si incontreranno personaggi differenti con cui costruire delle relazioni da cui nasceranno poi nuove opportunità per incarichi più o meno strambi. Il combattimento sarà un mix di scelte fatte al momento giusto mentre invece la grafica monocromatica darà un senso noire all’atmosfera. Non resta che attendere l’uscita! Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!