World of Goo è gratis sull’Epic Store

Il titolo dei 2D Boy sarà scaricabile gratuitamente per due settimane e sarà poi sostituito da Stories Untold.

Come ogni due settimane, l’Epic Games Store rinnova l’offerta degli ultimi mesi e rende disponibile un nuovo titolo gratis per tutti gli utenti dotati di un account nel negozio digitale: stavolta è il turno di World of Goo, originariamente uscito nel 2008 per Nintendo Wii e arrivato poi, nel corso degli anni, anche su PC, iOS, Android e – nel 2017 – su Nintendo Switch.

World of Goo è un puzzle game molto interessante in cui dovremo costruire varie strutture muovendo le gocce viventi di Goo – delle simpatiche palline di melma – per arrivare alla fine di ogni livello.

Pubblicato da Kyle Gabler e Ron Carmel sotto il nome di 2D Boy, World of Goo ha vinto i premi di Design Innovation e Technical Excellence all‘Indipendent Games Festival.

World of Goo gratis

World of Goo sarà disponibile al download per le prossime due settimane, ovverosia fino al 16 maggio, giorno in cui sarà sostituito da un nuovo titolo gratis sull’Epic Games Store: Stories Untold.

 

Vai alla scheda di World of Goo
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!