World of Warplanes: novità di dicembre per il Premium Shop

Wargaming ha annunciato nella propria pagina di World of Warplanes che con il mese di dicembre verranno aggiunti numerosi nuovi oggetti al Premium Shop presente in gioco.

In particolare sono stati aggiunti dei pacchetti che offrono a prezzo scontato un buon quantitativo di gold e crediti. Per esempio, il pacchetto base è l’Essentials Package, contenente 2500 gold e 1500000 crediti, al costo di 19,97€.

A partire dal Basic Premium Package,  del costo di 39.99€, i giocatori avranno accesso ai benefici derivanti dagli Account Premium, ricevendo più rapidamente sia esperienza che crediti, durante una sessione di gioco. La durata dell’account Premium cambia in base al pacchetto che si decide d’acquistare.

Sottolineiamo che queste offerte non dureranno per sempre: iniziate il primo dicembre, saranno presenti nello shop di gioco fino al 31 dicembre.

Ricordiamo infine che lo shop di World of Warplanes già contiene tre aerei premium, e sono in arrivo nuovi velivoli con il prossimo update di gioco.

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al negozio ufficiale di Wargaming.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!