World of Warplanes: rilasciato il sistema di Battle Mission

Quest’oggi è stato rilasciato in World of Warplanes il primo grande update del 2014. Wargaming ha rilasciato la versione 1.2 del gioco, introducendo un nuovo sistema di missioni assieme a replay, schermata dei risultati migliorata e bilanciamenti vari sui velivoli.

Battle Mission System

A partire da questo venerdì i giocatori potranno completare una serie di obiettivi settimanali che, una volta completati, doneranno dei premi come ricompensa. Il sistema di missioni è completamente automatizzato, e non va quindi a influire sull’attuale stile di gioco degli utenti ma al contrario tiene traccia in automatico dei progressi raggiunti dal giocatore.

Battle Replay

Con questo aggiornamento sono stati inoltre introdotti i tanto attesi replay. D’ora in poi sarà possibile salvare i replay delle battaglie per poi condividerli con gli amici. Il sistema comprende un vasto numero di funzionalità (avanti veloce, stop, pausa, zoom, etc) pensate per visualizzare al meglio i vari momenti della partita.

Infine è stato modificata la schermata dei risultati post match, con un’interaccia molto più chiara e pratica. Come sopra citato, non sono mancati poi cambiamenti al bilanciamento e ad altre meccaniche di minor rilievo.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo al post pubblicato nel sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!