Age of Conan: diario di sviluppo di febbraio

Il game director al lavoro su Age of Conan ha pubblicato la consueta lettera di fine mese dove riassume i vari traguardi raggiunti dal team di sviluppo.

Come prima cosa, lo sviluppatore si sofferma sull’introduzione del terzo dei dodici world boss che stanno pian piano venendo implementati lungo il corso di tutto quest’anno. Nella lettera viene riportato che l’ultimo boss è stato un successo, con molti giocatori che hanno preso parte all’evento.

Successivamente vengono discussi i vari cambiamenti che stanno venendo apportati all’equipaggiamento PvP (con equip di Tier 4 sotto sviluppo). Assieme a queste modifiche verranno implementate diverse modifiche al bilanciamento delle classi, a cui il team sta pazientemente lavorando per non stravolgere la sottile linea che in AoC divide il PvE dal PvP.

Le quest giornaliere sono state invece oramai completate, e verranno a breve testate nel public test server.

Infine il dev riporta che i dungeon Dragon’s Spine sono ancora in sviluppo, specificando che la loro realizzazione sta avvenendo lentamente. Le ultime parole vengono riposte sull’attesissimo sistema di tradeskill, sfortunatamente ancora in sviluppo seppur ormai vicino al suo lancio ufficiale in gioco.

Per maggiori dettagli sui vari argomenti discussi nel diario di sviluppo di febbraio, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!