Xbox a tema Cyberpunk 2077, scoperto un messaggio segreto

UV ME.

L’utente di Reddit Eversmans037 è uno dei pochi in possesso della Xbox One X in edizione limitata a tema Cyberpunk 2077: una console interamente customizzata, che richiama colori ed elementi tipici dello stile cyberpunk.

Appena ricevuto il suo bundle, preso dall’entusiasmo, ha iniziato a spulciarne ogni lato fino a scovare uno strano messaggio su di un angolo della console. Ha quindi ben pensato di contattare i colleghi redditor per chieder loro maggiori informazioni.

cyberpunk 2077 xbox one x bundle

Sulla foto da lui postata è ben riconoscibile la scritta Uniform Viktor Mike Echo, dove ogni iniziale è in evidenza rispetto al resto delle lettere. Prese singolarmente, “UV ME“, lasciano pensare che si debba illuminare quel riquadro con una lampada ultravioletta. Ecco il risultato:

C’è un messaggio nascosto qui. Si può leggere “molte lingue, un messaggio” e poi c’è scritto Grazie in quindici lingue differenti. Da sinistra a destra, ma non mi affiderei molto alle mie competenze linguistiche. Più in basso poi la sigla CD Projekt Red Xbox.”

Un sentito ringraziamento da parte della software house polacca a tutti i giocatori che hanno deciso di acquistare il bundle limitato, insomma. Una chicca che si va ad aggiungere alle altre incluse nel bundle: un controller a tema, una chiave per scaricare digitalmente il gioco all’uscita (insieme al codice per la prima espansione di Cyberpunk 2077) e un mese di Xbox Game Pass Ultimate.

Cyberpunk 2077

Eversmans037 continua poi scrivendo:

Spero che qualcuno di voi legga invece il mio messaggio: Grazie! Era da tempo che una compagnia non era così grata con l’utenza per un semplice acquisto. Spero vivamente che il vostro gioco possa incontrare tutta la fortuna e il pubblico che si merita, così che voi possiate continuare a creare giochi così spettacolari.”

A volte è davvero semplice far felice un videogiocatore. E noi, anche se non tutti in possesso del medesimo bundle, sotto sotto, aguriamo la medesima fortuna a CD Projekt RED.

Vai alla scheda di Cyberpunk 2077
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!