Xbox Live Gold non più necessario per i Free-to-Play

Lo ha annunciato Microsoft sul proprio sito.

Appena pochi mesi fa, l’aumento di prezzo di Xbox Live Gold annunciato da Microsoft causò un grande malcontento negli utenti. Le polemiche furono tanto numerose da portare l’azienda di Redmond a fare dietrofront, annunciando inoltre un’ulteriore inaspettata sorpresa.

Xbox Live Gold

L’abbonamento a Xbox Live Gold non sarebbe più stato necessario per giocare ai titoli free to play, esattamente come accade su PlayStation. Ebbene, proprio in data odierna, con un comunicato sul suo sito ufficiale, Microsoft ha comunicato che lo sblocco dei free to play è finalmente in essere, portando quindi oltre 60 giochi ad essere giocabili immediatamente senza spendere nulla.

Xbox Live Gold

Come potete vedere, fra questi ci sono titoli anche molto famosi come Apex Legends, Call of Duty: Warzone, Destiny 2 e Fortnite.

Un’ottima mossa per Microsoft, un’ottima occasione per i giocatori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!