Xbox Live Gold: tra aumenti e giochi di febbraio

Ecco i titoli dei Live Gold di febbraio 2021!

Microsoft ha da poco svelato i titoli degli Xbox Live Gold di febbraio 2021, svelando anche l’ormai prossimo arrivo di un aumento di prezzo del servizio in abbonamento.

Xbox Live Gold

Stando a quanto dichiarato dalla società, infatti, quest’ultimo subirà un aumento, portando il prezzo di 1 mese a 10,99$ (l’aumento è di 1$), quello di 3 mesi a 29,99$ (con aumento di 5$) e quello di 6 mesi a 59,99$ (l’aumento è di 20$). 

Ad affiancare l’annuncio fatto da Microsoft è stata la lista dei titoli gratuiti che saranno inclusi nell’abbonamento Xbox Live Gold per il mese di febbraio 2021, distribuiti tra le diverse piattaforme Xbox One, Xbox 360 e Xbox.

Gli utenti sul primo hardware potranno, per tutta la durata del mese, provare due giochi: primo tra questi ultimi è Gears 5, ultimo capitolo dell’omonima saga, ideato per portare i giocatori a scoprire la storia di Kait Diaz, protagonista desiderosa di riscoprire la propria connessione con il nemico in un mondo dove la guerra totale è quasi alle porte. Al fianco di questo quinto capitolo vi sarà Resident Evil, versione rimasterizzata dell’originale firmato Capcom, che vedrà la squadra STARS impegnata ad indagare su una misteriosa villa alla periferia di Raccoon City, nel tentativo di comprenderne i segreti.

Dal 16 febbraio al 15 marzo i giocatori Xbox One potranno inoltre entrare nell’universo di Dandara: Trials of Fear Edition, platform in stile metroidvania caratterizzato dalla perfetta fusione della pixel art con una colonna sonora originale.

Xbox Live Gold

Su Xbox 360 gli Xbox Live Gold daranno la possibilità agli utenti, dal 16 fino al 28 febbraio, di dare un’occhiata da vicino a Breakdown, gioco ambientato in un pianeta lacerato da una battaglia per l’energia termica.

Dal 1 al 15 febbraio tutti gli abbonati potranno inoltre giocare a Indiana Jones e la Tomba dell’Imperatore, nel tentativo di aiutare Indy a recuperare uno dei manufatti più potenti noti all’uomo, affrontando allo stesso tempo la minaccia nazista e la malavita asiatica.

Vai alla scheda di Resident Evil
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!