Nioh 2 Remastered per PS5: pubblicato nuovo gameplay

Team Ninja e Koei Tecmo hanno rilasciato un video che esalta le qualità tecniche della riedizione di Nioh 2.

Koei Tecmo e Team Ninja, forti del successo riscontrato da Nioh 2, hanno deciso di proporre Nioh 2 Remastered agli utenti di PS5. Si tratta sicuramente di un’operazione redditizia, in grado di conquistare sia gli appassionati di lungo corso sia chi non ha avuto modo di provare il titolo durante la scorsa generazione.

Poche ore fa Koei Tecmo ha pubblicato un video gameplay di Nioh 2 Remastered su YouTube, permettendo al pubblico di farsi un’idea di come sarà il gioco sulla console di nuova generazione. Si ha dunque la conferma che Nioh 2 Remastered girerà in 4K e 60 fps su PS5, proprio come annunciato dagli sviluppatori e dal publisher.

Nioh 2 Remastered PS5

Il titolo, inoltre, supporterà anche i 120 fps e beneficerà di tempi di caricamento molto rapidi. Ricordiamo che la remastered di Nioh 2, apparso in forma smagliante nei quattordici minuti di filmato, uscirà il 5 febbraio su PS5 ed è prevista anche una versione per PC, per ora sprovvista di data di uscita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!